Il web continua a sorprenderci con le sue creazioni! Oggi, un acquario a tema Super Mario!

Avete comprato dei pesciolini o avete intenzione di farlo? Allora dovreste comprare o costruire un acquario a tema Super Mario Bros. come quello fatto da Kelsey Kronmiller!

“Ho iniziato a realizzarlo circa un anno fa, dopo che un mio ottimo amico me ne ha mostrato uno simile e mi ha sfidato a crearne uno… così l’ho fatto!” ha detto Kelsey. “All’inizio avevo pensato ad un livello sottomarino, sicché ha anche senso, ma il level design di quei mondi non prevedono abbastanza strutture o cose in cui i pesci possano nascondersi (nascondersi è essenziale per la loro salute). Così ho scartato l’idea e ho optato per il mondo 8-1… maaaa… non ho trovato il colore giusto per il cielo di sfondo e così ho optato per il mondo 1-1 che sarebbe stato più riconoscibile comunque e sono tornato a quello!”

Ecco alcune foto del lavoro:

acq1

Ecco il design studiato a computer.

ac4

acq2

I primi pezzi messi insieme…

acq5

Ed il gran finale! “Ho calcolato di aver impiegato circa 300 ore per completarlo, e la maggior parte del tempo l’ho preso dai weekend. È rimasto pronto per alcuni mesi e finalmente ho potuto metterci l’acqua all’interno per fine Marzo. Ho condotto un primo ciclo senza pesci e poi ho messo dentro anche loro!” ha concluso Kelsey.

E non pensiate sia finita qui, perché subito dopo si è messo al lavoro anche su uno a tema The Legend of Zelda!

fotofoto

A quanto pare questo sarebbe stato molto più facile da fare ma avrebbe impiegato parecchio per lo sfondo!

E voi che aspettate? Da qui ad un anno potreste averne anche voi uno se vi mettete al lavoro!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui