Ma solo per pochi giorni, gli interessati si affrettino!

Crunchyroll ha una nuova proposta animata per il pubblico di tutto il mondo, Italia compresa: è disponibile in streaming legale sottotitolato in italiano l’edizione cinematografica di Time of Eve, che compila ed espande i sei episodi della omonima miniserie animata originale per il web ideata e diretta da Yasuhiro Yoshiura — trasmessi per la prima volta anni fa da MTV e riproposti anche su VVVVID.

La diffusione è prevista per un periodo di tempo limitato: da oggi 24 Aprile fino al 26 Aprile. Per vedere il film cliccate qui. Qualora dovesse piacervi vi ricordiamo che su Amazon è disponibile l’edizione internazionale dell’opera in Blu-ray, che include i sottotitoli italiani.

time of eve movie

La trama, da VVVVID:

“In un futuro non molto lontano, gli esseri umani vivranno insieme agli androidi. Anche Rikuo abita con un androide casalingo di nome Sammy. Incuriosito dal meccanismo che lo anima, Rikuo, accompagnato dal suo amico Masaki, inizierà a seguire Sammy. Arriverà a scoprire “Il tempo di Eva”, un insolito caffè dove è vietato fare distinzioni tra esseri umani e androidi. Tutti i clienti saranno apparentemente identici gli uni agli altri, lasciandoci, forse, solo intuire la loro vera natura…”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui