L’artista è anche noto come tosh, nome con cui firma hentai quali Harem Time.

Il prossimo numero di Weekly Shonen Jump avrà un sommario indubbiamente importante, con il ritorno di One Piece e Bleach e il debutto della miniserie sequel di Naruto. A rendere ancora più saporito il menù della rivista ci pensa Shun Saeki, disegnatore di Food Wars — Shokugeki no Soma, il quale ha ritratto le eroine dei manga di Jump in una tavola doppia.

Ecco l’interpretazione dell’autore di Nami (One Piece), Chitoge (Nisekoi), Kagura (Gintama), Chika (World Trigger), Kiyoko (Haikyuu!!) e Irina (Assassination Classroom):

shonen jump girls Shun Saeki 22 23 2015

Questa invece è l’illustrazione che aveva realizzato, con il medesimo soggetto, per il numero 37/38 del 2013:

shonen jump girls Shun Saeki 2013

Food Wars — Shokugeki no Soma verrà pubblicato prossimamente da Goen in Italia; intanto su Yamato Animation è in corso di diffusione la serie animata.

Il sogno di Yukihira Souma è diventare uno chef a tempo pieno nel ristorante del padre e sorpassarne le abilità culinarie. Ma proprio quando Souma si diploma alla scuola media, suo padre Jouichirou chiude il locale per cucinare in Europa. Nonostante tutto, lo spirito combattivo del ragazzo si riaccende grazie a una sfida lanciata dal padre: sopravvivere in una scuola di cucina d’elite, dove soltanto il 10% degli studenti riesce a diplomarsi…

Fonte: Crunchyroll

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui