Gli Orfani digitali arrivano anche su Google Play. Ad annunciarlo è la Sergio Bonelli Editore tramite il proprio sito ufficiale.

Ecco la comunicazione dalla casa editrice milanese a proposito della novità che riguarda la serie di Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari: «Gli ebook della prima stagione di Orfani ora sono in vendita anche sullo store digitale di Google, punto di riferimento principale per gli utenti del sistema operativo Android».

E ancora: «Al debutto – avvenuto nel mese di marzo – tra le pagine delle più popolari librerie digitali online, mancava un nome importante: da oggi, questo vuoto viene colmato e l’intera prima stagione di Orfani approda in formato ebook anche su Google Play».

Anche gli utenti dei device (tablet e smartphone) e degli eReader con sistema operativo Android, dunque, potranno acquistare tutti gli albi in digitale della stagione d’esordio della prima serie a fumetti completamente a colori di casa Bonelli. Per farsi un’idea della qualità degli ebook di Orfani dalle schede degli albi presenti sullo store di Google è anche possibile scaricare un’anteprima gratuita di ogni singola uscita.Orfani Google Play

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui