La travagliata opera dell’autrice di Dreamin’ Sun approda sul grande schermo.

Il numero di Giugno della rivista contenitore mensile Gekkan Action annuncerà Sabato che il manga Orange di Ichigo Takano verrà adattato in film cinematografico dal vivo, la cui uscita è prevista per Dicembre di quest’anno nelle sale del circuito Toho. Non appena disponibili vi riporteremo i nomi degli attori e dello staff che cureranno la trasposizione.

La serie ha debuttato il 13 Marzo 2012 sulle pagine dell’antologia shojo Betsuma di Shueisha; fu sospesa nel Novembre dello stesso anno per riprendere il 25 Febbraio 2014 all’interno dell’antologia seinen Gekkan Action di Futabasha. L’autrice ha dichiarato che concluderà l’opera in cinque tankobon. La tiratura dei primi quattro volumi ha superato il milione e mezzo di copie.

orange manga action 6 2015

Flashbook Edizioni pubblica il manga in Italia:

“Nao ha 16 e tutta una vita davanti. Quando riceve una misteriosa lettera il cui mittente è lei stessa, ovviamente pensa che si tratti di uno scherzo. Ma quando, pian piano si accorge che tutti gli avvenimenti descritti nella lettera si avverano puntualmente, Nao capisce che non può trattarsi di una coincidenza.

La lettera arriva dal futuro, ed è un appello che la Nao ventiseienne fa alla lei stessa adolescente: salva Kakeru! Kakeru è un ragazzo dall’aria malinconica ma dal carattere inaspettatamente socievole che il giorno stesso in cui Nao riceve la lettera si trasferisce nella sua classe.

Fra 10 anni, Kakeru non ci sarà più, perché metterà fine alla sua stessa vita. La Nao del futuro è felicemente sposata e madre di un bellissimo bimbo; ma sia lei che i suoi amici sono quotidianamente affranti dal rimorso di non aver capito Kakeru abbastanza, di non aver fatto quanto necessario per tenerlo fra loro.

Come cambieranno le vite e, forse, il futuro della Nao sedicenne, di Kakeru, dei loro amici?”

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui