Tanta azione e un’irresistibile vena umoristica nell’intramontabile ritratto degli invincibili teppisti che hanno fatto la storia dell’Istituto Suzuran.

Planet Manga annuncia il ritorno dei corvi per il prossimo mese di giugno. Tra fine primavera e inizio estate è fissato infatti il nuovo appuntamento con le gang scolastiche di Hiroshi Takahashi.

«L’estate manga si inaugura sotto il segno del corvo, con un nuovo avvincente numero di Crows, l’imperdibile prequel del celebre Worst, firmato come sempre dal pennino di Hiroshi Takahashi, che tra botte da orbi e ironia ci racconta la dura legge del mondo delle gang giovanili» si legge sul portale Planet Manga.

La sfida lanciata dai fratelli Bito sembra aver preso alla sprovvista i teppisti della scuola dei corvi e i loro alleati. Il momento della resa dei conti è ormai arrivato, ma Harumichi Boya sarà in grado di tenere testa ai fortissimi capi dell’Istituto Hosen, determinati a vendicare la morte del fratello?

«Non perdete il nuovo appuntamento con uno dei manga picchiaduro più famosi del panorama shonen degli anni Novanta, proposto in edizione deluxe in corposi volumi di grande formato, con pagine a colori e sovraccoperta» è l’invito della casa editrice. Il volume numero 10 di Crows aspetta i lettori nelle migliori fumetterie e online a partire da giugno.Crows 10

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui