Settimana all’insegna de L’Attacco dei Giganti, The Seven Deadly Sins, Detective Conan e Magi — The Labyrinth of Magic.

Debuttano nella consueta classifica settimanale, stilata sulla base dei dati analizzati dalla compagnia specializzata Oricon, Tokiwa Kitareri!! 2 di Syun ‘Kenichi’ Matsuena, Kindaichi Shonen no Jikenbo R 5 sceneggiato dallo scrittore noto in Italia per Bloody Monday e Psychometrer, Brynhildr in the Darkness 13 di Lynn ‘Elfen Lied’ Okamoto, Liar Game 19 di Shinobu Kaitani, Peacemaker Kurogane 8 di Nanae ‘Vassalord’ Chrono, Noragami 13 di Adachitoka, il sesto volume dello spin-off Magi: Adventure of Sinbad, Kingdom 38 di Yasuhisa Hara, Magi 25 di Shinobu Ohtaka, Detective Conan 86 di Gosho Aoyama e The Seven Deadly Sins 14 di Nakaba Suzuki.

Al terzo posto:

detective conan 86 jap

Detective Conan 86
di Gosho Aoyama
Copie settimanali: 270,326
Copie totali: 270,326
Casa Editrice: Shogakukan

Star Comics ha pubblicato il volume 82 l’8 Aprile:

“Shinichi Kudo è un brillante liceale abilissimo nel risolvere qualunque enigma o caso di omicidio, anche il più complesso. Un giorno viene catturato da dei misteriosi uomini in nero e viene costretto a bere una strana medicina che lo trasforma in un bambino delle elementari… Da quel momento diverrà Conan, il piccolo detective più famoso del Giappone!

Kaito Kid, il più abile ladro esistente, si troverà di fronte al sistema antifurto migliore del mondo… Riuscirà ad averla vinta anche questa volta, o Conan e la polizia lo acciufferanno una volta per tutte?”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui