A Luglio il verdetto!

Come ogni anno vi segnaliamo, in un articolo dedicato, tutti i manga candidati ai Will Eisner Comic Industry Award — gli’Oscar del fumetto americano. Per l’edizione 2015 sono cinque i titoli in corsa nella Categoria di Miglior Edizione di Materiale Internazionale — Asia e un solo titolo in quella di Miglior Antologia.

I vincitori saranno annunciati Venerdì 10 Luglio durante una cerimonia di premiazione all’interno della convention Comic-Con International di San Diego.

Ecco le nomination:

ALL YOU NEED IS KILL 1

All You Need Is Kill
Sceneggiatura: Ryosuke Takeuchi / Autore Originale: Hiroshi Sakurazaka / Character Designer Originale: Yoshitoshi ABe / Disegni: Takeshi Obata
Pubblicato in Italia da Planet Manga
La storia originale è raccontata dal punto di vista di Keiji Kiriya, recluta delle Forze di Difesa Unite che combattono contro i misteriosi Mimics che assediano la Terra. Keiji viene ucciso durante la sua prima battaglia, ma per un fenomeno inspiegabile si risveglia tornando al giorno prima della battaglia. Questo paradosso temporale continua e il soldato si ritrova intrappolato in un loop in cui la sua morte e resurrezione si ripetono. Ogni volta le sue abilità militare migliorano in uno sforzo disperato di cambiare il proprio destino.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui