Il 15° singolo del gruppo che ha interpretato le sigle del nuovo Sailor Moon arriva nei negozi di dischi a fine mese.

Dopo l’anteprima di una decina di giorni fa, il quintetto idol tutto al femminile delle Momoiro Clover Z ha diffuso la versione ridotta del video musicale per il loro pezzo Z no Chikai (il giuramento Z) usato come tema canoro del lungometraggio Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (Dragon Ball Z: F di Resurrezione, dove F, stando allo stesso Akira Toriyama, sta per Freezer).

 

Il singolo sarà distribuito il 29 Aprile sia in edizione “Z” standard sia in edizione limitata “F” con Blu-ray Disc del video musicale allegato.

Ricordiamo inoltre che le Momoiro Clover Z presteranno la voce a un gruppo di personaggi del film chiamato Angeli dell’Inferno.

 

Il lungometraggio, diretto da Tadayoshi Yamamuro (direttore dell’animazione della serie tv Dragon Ball Z) su soggetto e sceneggiatura dell’autore dell’opera originale a fumetti Akira Toriyama, è uscito nelle sale giapponesi nel weekend del 18 Aprile dominando il box office.

La storia del film ruota attorno al ritorno dell’arcinemico Freezer, liberato dall’Inferno in cui era stato confinato e intenzionato a consumare la propria vendetta nei confronti di Son Goku e dei Guerrieri Z.

Da noi verrà distribuito prossimamente da Lucky Red.

Fonte: Crunchyroll

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui