L’intera collana sarà composta da 27 volumi a cadenza settimanale al costo di 4,99 euro ciascuno in più rispetto al costo del quotidiano.

Naruto-1-GAZZETTA.jpg

Tutte le avventure del più coraggioso e imprevedibile dei ninja in una collezione cronologica mai vista, in edicola a partire da mercoledì 29 aprile con la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera.

Ecco come è presentata l’iniziativa editoriale sullo Store Gazzetta: «Per chi è cresciuto insieme a lui, per chi non lo ha mai letto, per tutti gli appassionati di Naruto. Ciascun volume contiene 200 pagine di fumetto e un ricco apparato redazionale inedito, tutto rigorosamente da destra a sinistra. Sempre in regalo una stampa a colori su cartoncino della copertina da collezione e con il primo volume un fantastico poster 30x42cm».

Questo, invece, quanto si apprende sul sito della Panini, la casa editrice che curerà l’edizione: «Nuova veste grafica, con cover rinnovate e fedeli ai volumi giapponesi, con tutti i titoli originali! In ogni albo circa 200 pagine di fumetto con senso di lettura all’orientale, per grandi volumi di formato gold (13,7×20, senza sovraccoperta), ciascuno con un’esclusiva stampa a colori dell’illustrazione di copertina, tutte da collezionare. E con la prima uscita, in regalo anche un imperdibile maxiposter (30×42)! La nuova collezione sarà inoltre arricchita da articoli di approfondimento inediti su tecniche e mosse ninja».

NARUTO-GAZZETTA-PIANO

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui