Calorosa accoglienza per la nuova serie spin-off de I Cavalieri dello Zodiaco.

Se i pareri degli appassionati sono discordi unanime è stata la curiosità che ha spinto a provare Saint Seiya Soul of Gold, inedita serie nata da una costola dell’arco narrativo di Hades dell’opera originale di Masami Kurumada. Scontato quindi il successo riscosso dal primo episodio che in dieci giorni dal debutto (11 Aprile – 20 Aprile) è stato riprodotto oltre due milioni di volte in tutto il mondo.

L’anime è diffuso in streaming in contemporanea mondiale in 222 paesi sottotitolato in 13 lingue. In Italia possiamo vederlo ogni quindici giorni il Venerdì alle 17:00 attraverso le piattaforme ufficiali e legali Daisuki, Crunchyroll e YouTube.

saint seiya soul of gold saint home

“Sfidando l’eterno scorrere del tempo, per proteggere amore e pace sulla Terra, sono tornati 12 cavalieri d’oro!
Per aprire un varco durante lo scontro contro Hades nell’Aldilà, i 12 cavalieri d’oro sacrificarono le loro vite al Muro del pianto.
I cavalieri d’oro e Micene, che tutti credevano morto, sono riusciti a riportare la luce su questo splendido pianeta. Ma perché sono ritornati, se dovevano essere ormai scomparsi? Ioria si trova ora coinvolto in una guerra mentre il mistero è ancora fitto. E proprio quando il suo cosmo sta raggiungendo il limite…l’armatura del Leone subisce una trasformazione!
Nel 2015, il cosmo dei cavalieri d’oro ruggisce nuovamente!”

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui