È in arrivo alla fine di questa settimana il quindicesimo volume della collana di Mondadori Comics.

L’appuntamento è nelle edicole, fumetterie, librerie e online a partire da venerdì 24 aprile. Sarà allora che Mondadori Comics diffonderà il secondo dei due volumi della serie Il Protocollo Pellicano, intitolato questa volta “Ribellione”. Il duo Richard Marazano e Jean-Michel Ponzio conducono i lettori in una prigione dove un’organizzazione segreta internazionale ha creato un laboratorio top secret e 12 individui apparentemente scelti a caso vengo usati come cavie.

“Il Protocollo Pellicano – Ribellione” raccoglie i secondi due volumi francesi di una serie che in totale ne conta quattro e che sono stati pubblicati da Dargaud nel 2013.

Il volume in questione è il quindicesimo titolo della collana Fantastica di Mondadori Comics e si presenta in formato cartonato 21×28 centimetri con 112 pagine a colori. In edizione integrale deluxe per l’Italia, costerà 14,99 euro.

La storia – Quali sono le vere ragioni per questi rapimenti? Chi sono i mandanti? E soprattutto cosa cercano gli scienziati che stanno analizzando i 12 condannati senza processo? Prigionieri e carcerieri, cavie da laboratorio, scienziati, colpevoli o innocenti, tutti devono seguire il protocollo… Si può non uccidere un uomo, ma si può uccidere un’idea?Protocollo Pellicano 2

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui