Avrà due nuovi showrunner.
Netflix ha annunciato che la serie tv Daredevil è stata rinnovata per la seconda stagione che sarà disponibile nel 2016.
Doug Petrie (Buffy l’Ammazzavampiri, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy), che hanno lavorato con i produttori esecutivi Steven S. DeKnight e Drew Goddard nella prima stagione, saranno i nuovi showrunner. Goddard, Petrie e Ramirez saranno i produttori esecutivi insieme a Jeph Loeb.
DeKnight ha dichiarato: “Impegni presi precedentemente non mi permettono di lavorare alla seconda stagione di Daredevil ma sono felice che Doug Petrie e Marco Ramirez raccolgano il testimone. Sono stati collaboratori inestimabili durante la prima stagione ed io per primo non vedo l’ora di vedere come proseguirà la serie.”
Le prossime serie Marvel-Netflix saranno AKA Jessica Jones, in arrivo il prossimo autunno, Luke Cage, nel 2016, Iron Fist e The Defenders.