Il quinto episodio della saga uscirà nel 2017.

La produzione de I Pirati dei Caraibi 5 ha subito un lieve ritardo dopo l’infortunio occorso il mese scorso a Johnny Depp. L’interprete di Jack Sparrow è ora tornato sul set in Australia e il produttore Jerry Bruckheimer ha twittato la prima immagine ufficiale:

Johnny Depp

Alla ricerca di nuove avventure, il Capitano Jack Sparrow si troverà in balìa dei venti della sfortuna che soffieranno ancor più forti quando i pirati fantasma lo condurranno alla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem), fuggito dal Triangolo del Diavolo e determinato ad uccidere ogni pirata, incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza di Jack Sparrow risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che conferisce al suo possessore il controllo totale sui mari.

Johnny Depp ritorna nel ruolo iconico del Capitano Jack Sparrow che gli ha fruttato una nomination all’Oscar, uno dei più amati personaggi nella storia del cinema. A lui si uniscono il premio Oscar Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall), la stella emergente Kaya Scodelario (Maze Runner – Il labirinto, Skins), Brenton Thwaites (Maleficent, The Giver – Il mondo di Jonas) e Golshifteh Farahani (Come pietra senziente, Exodus – Dei e Re). Ritornano inoltre il premio Oscar Geoffrey Rush nel ruolo di Barbarossa, Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs e Stephen Graham nel ruolo di Scrum.

Il film uscirà il 5 luglio 2017 in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui