I produttori di Fast & Furious 7 collaboreranno con i registi di John Wick.

La Valiant Entertainment ha annunciato un accordo di cinque film con la Sony Pictures per portare sul grande schermo Bloodshot e Harbinger a partire dal 2017. Entrambi i personaggi saranno protagonisti di due film e s’incontreranno nel quinto che sarà la trasposizione di Harbinger Wars, crossover del 2013.

Bloodshot sarà diretto da David Leitch e Chad Stahelski (John Wick), da una sceneggiatura di Jeff Wadlow (Kick-Ass 2) e Eric Heisserer (il remake de La Cosa). Matthew Vaughn (Kick-Ass, X-Men – L’inizio, Kingsman – Secret Service) e Jason Kothari saranno i produttori esecutivi. Il film uscirà nel 2017.

Harbinger sarà scritto da Heisserer ma non sono ancora noti i potenziali registi. Tutti e cinque i film saranno prodotti da Dinesh Shamdasan della Valiant insieme a Neal H. Moritz e Toby Jaffe della Original Film (Fast & Furious, 21 Jump Street). Andrea Gianetti sarà il supervisore per la Sony.

Creato da Jim Shooter e David Lapham, Harbinger racconta di un gruppo di superesseri in fuga da un’organizzazione guidata dal misterioso filantropo Toyo Harada.

Creato da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton, Bloodshot è un soldato resuscitato da un agenzia governativa segreta e trasformato in un assassino micidiale, privo di memoria e dotato di nanotecnologia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui