A giugno parte anche la serie tv Scream.

Variety ha annunciato che Wes Craven sta lavorando a tre nuove serie tv. Per la Universal Cable Productions, Craven realizzerà The Disciples, tratta dal fumetto di Steve Niles. Il regista di Nightmare produrrà inoltre due serie per Syfy: la prima sarà tratta dal suo film La Casa Nera del 1991 e la seconda sarà una trasposizione del racconto We are all completely fine di Daryl Gregory, pubblicato nel 2014.

Scritto da Steve Niles con i disegni di Christopher Mitten, The Disciples racconta di tre investigatori privati e cacciatori di taglie che vengono ingaggiati da un senatore per ritrovare sua figlia, fuggita con una misteriosa setta religiosa. Ma non si tratta di una setta ordinaria. Nel futuro di The Disciples, i ricchi sono diventati i veri signori dell’universo e hanno colonizzato lune in tutto il sistema solare. Il miliardario McCauley Richmond è uno di questi colonizzatori che ha costruito una nuova società su Ganimede, luna di Giove, dove i suoi seguaci sono liberi di adorarlo. Quando i tre investigatori giungono su Ganimede a bordo della Venture, scoprono che qualcosa è andato storto.

Michael Reisz scriverà e sarà il produttore esecutivo della serie tv tratta da La Casa Nera, descritta come un Downton Abbey contemporaneo che incontra Amityville Horror. La storia si concentrerà sugli orrori secolari scoperti dentro una casa dopo la sparizione di una ragazza. Tra gli altri produttori esecutivi, oltre a Wes Craven, figura Shep Gordon che fu il produttore esecutivo del film originale.

We are all completely fine racconta di un enigmatico psicologo che riunisce in un gruppo di supporto cinque sopravvissuti da altrettanti scenari horror solo per scatenare il male che si cela nel loro passato. Craven sarà il produttore della serie, scriverà e dirigerà il pilot.

Wes Craven è inoltre il produttore esecutivo della serie tv Scream, tratta dalla sua saga cinematografica, che debutterà il 30 giugno su Syfy.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui