Kyoko Karasuma si conclude (Ronin Manga)

    2

    Il nono tankobon di Karasuma Kyoko no Jikenbo (I casi di Kyoko Karasuma), annunciato per Febbraio pochi giorni fa da Ronin Manga con il titolo Kyoko Karasuma Y-Filesinforma che il decimo volume sarà quello finale.

    Il tankobon numero dieci del manga di Oji Hiroi e Yusuke Kozaki uscirà a Novembre del 2011; la serie è in corso dal 2002 sulle pagine di Comic Birz di Gentosha.

    Oji Hiroi +Yusuke Kozaki
    KYOKO KARASUMA Y-FILES vol. 1
    208 pagine, Euro 5,90
    A volte la polizia brancola nel buio, incapace dare una risposta razionale ad alcuni delitti.
    Perciò, a volte, è necessario cercare le risposte nel campo dell’irrazionale, o quanto meno in tutto ciò che viene ritenuto tale comunemente.
    Nel corso dei secoli le creature leggendarie del folclore e della mitologia giapponese si sono mescolate agli esseri umani, e hanno imparato a vivere tra loro, quasi clandestinamente, cercando di non farsi notare. Ma anche tra oni, tengu, kappa, tanuki e altri ‘yokai’ ci sono efferati criminali: è proprio in questi casi che interviene Kyoko Karasuma del Dipartimento di Polizia di Asakusa, esperta di creature leggendarie del folclore e della mitologia giapponese, nonché del loro modus operandi. Con gli strepitosi disegni di Yusuke Kozaki, già character designer della serie animata “Speed Grapher”, un sorprendente serial di mistero, azione e detection che fonde tra loro tre generi tra i più amati del fumetto del Sol Levante!
    Gli yokai (spiriti giapponesi) irrompono nella cronaca nera quotidiana!

    telegra_promo_mangaforever_2

    2 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui