Dai maestri delle bishojo un prodotto che sarà una festa per gli occhi degli appassionati della serie.

Uscirà ad Agosto al prezzo di 12.960 Yen (cento Euro circa) la figure statica in PVC della prosperosa dottoressa armata di katana Yuka Sagiri, uno dei personaggi femminili principali del manga originale Triage X di Shouji Sato, mangaka noto anche per Highschool of the Dead.

È in scala 1/7 per un’altezza di 27,5 cm e, come molte statue prodotte da OrchidSeed, è un ‘cast off’ — ovvero ha i vestiti removibili:

Triage X è in corso di serializzazione su Monthly Dragon Age di Fujimi Shobo (gruppo Kadokawa) dal 9 Aprile 2009 e al momento è stato raccolto in dieci tankobon; un anime per la televisione ha debuttato l’8 Aprile. In Italia è in corso per Planet Manga (9 volumi):

“Arashi Mikami sembra un normale studente delle superiori; in realtà fa parte di un’organizzazione segreta di vigilanti chiamata Black Label che si occupa di eliminare potenti signori del crimine che si credono al di là della legge. Triage X mette in scena un tipo speciale di chirurgia d’urgenza: la rimozione dei “tumori maligni” dal tessuto sano della società.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui