Batman e Superman stanno per scontrarsi nelle possibili scene aggiuntive.

Come sappiamo, stanotte è previsto l’evento IMAX dedicato al trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice con alcune scene in più rispetto al trailer internazionale rilasciato online nei giorni scorsi.

ComicBook.com rivela una possibile descrizione dell’evento ricevuta da una fonte anonima. La durata dell’evento è di 15 minuti e mostra il trailer già rilasciato con l’aggiunta di alcune scene inedite e un commento di Zack Snyder a inizio e fine proiezione.

L’evento si apre con Zack Snyder che ringrazia i fan e dice loro di non filmare il trailer che sta per mostrare. Il trailer parte ed è praticamente lo stesso rilasciato online tranne per l’aggiunta di nuove scene alla fine. Lo schermo IMAX propone un’esperienza che YouTube non potrebbe mai dare.

La fine è dove sono presenti le scene aggiuntive, subito dopo il logo, e inizia con Superman, visto da vicino, che corre attraverso qualcosa. Dopodiché abbiamo un’ampia vista con Batman in armatura che carica verso Superman, tenendo le braccia fuori. Superman, invece, ha il pugno chiuso. Non appena lo scontro sta per iniziare, appare il titolo del film.

La scena ha una durata di circa 5-6 secondi e poi finisce. Zack Snyder torna, chiede di fare attenzione alle riprese in IMAX con Batman e Superman, rivelando che la scena inedita con lo carica dei due eroi è un’esclusiva IMAX e non sarà rilasciata pubblicamente.

La descrizione resta ancora un rumor, ma ne sapremmo di più già domani, dopo l’avvenuta proiezione nelle sale IMAX statunitensi.

uEXT4xJ

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui