L’attore si aggira per le strade con i capelli verdi.

Continuano a trapelare online nuove immagini di Jared Leto nei panni di Joker, in bassa risoluzione, grazie a Batman-News.com e Just Jared. In più, un’ulteriore occhiata ravvicinata all’attore con i capelli verdi.

Jared Leto mostra ad alcuni – tramite uno smartphone – la prima immagine di lui nei panni di Joker, già vista in precedenza, eppure appare diversa in più fotogrammi, ciò significa che non è una semplice immagine bensì un video, probabilmente un test footage per la pellicola di David Ayer.

In quei fotogrammi, Jared Leto indossa un look pesantemente ispirato a quello di Joker nella graphic novel Batman: The Dark Knight Returns di Frank Miller, cioè l’abito bianco al posto di quello viola. In un fotogramma si punta la pistola alla testa, nell’altro mostra la risata maniacale del personaggio.

Di certo, è ancora difficile che possa uscire qualcosa in maniera ufficiale prima del Comic-Con International di San Diego.

135835PCNEX_Leto62WMC 0420-jared-leto-pcn-3 jared-leto-spotted-with-green-suicide-squad-hair-in-toronto-02 jared-leto-spotted-with-green-suicide-squad-hair-in-toronto-04 jared-leto-spotted-with-green-suicide-squad-hair-in-toronto-05

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui