Sei soggetti in vendita a Settembre.

La linea HG Series di Bandai si arricchisce del nuovo set di figure God Edition ispirata all’ultimo lungometraggio di Dragon Ball, Dragon Ball Z Fukkatsu no F (F come Resurrezione), uscito lo scorso fine settimane nei cinema giapponesi.

Sei i soggetti scelti: Goku in versione Super Saiyan God e in versione Super Saiyan God Super Saiyan, Vegeta Super Saiyan God Super Saiyan, il dio della distruzione Bills, il maestro Whis e Freezer nella sua nuova forma dorata.

Le figure, in materiale PVC, sono alte tra gli 8 e i 10,5 centimetri e saranno preordinabili sul sito Bandai Premium da oggi 20 Aprile al 30 Giugno in vista di un’uscita settembrina. Il costo del set è di 7.560 Yen (59 Euro circa).

Diretto da Tadayoshi Yamamuro (direttore dell’animazione della serie tv Dragon Ball Z) su soggetto, sceneggiatura e caratterizzazione grafica dell’autore dell’opera originale a fumetti Akira Toriyama, Dragon Ball Z Fukkatsu no F racconta il ritorno in vita del cattivissimo arcinemico Freezer, liberato dai superstiti delle sue armate dall’Inferno in cui era stato confinato e intenzionato a vendicarsi di Son Goku e dei Guerrieri Z.

Anche l’Italia sarà uno dei Paesi del resto del mondo in cui arriverà il film: Lucky Red lo distribuirà prossimamente nelle sale italiane.

 

Fonte: Natalie

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui