Quali sono le Spade che più di tutte sono rimaste impresse nei videogiocatori? Ecco per voi una Top Ten!

In moltissimi videogiochi esistono armi che sono diventate in qualche modo simboliche, delle vere icone rimaste impresse per sempre nei ricordi dei giocatori in tutto il mondo. E più di tutte tra queste, le Spade sono di certo quelle più famose!

Se siete rimasti incuriositi dalla nostra lista delle 8 Spade più potenti dei Manga, non potrete restare indifferenti anche nello scoprire quali sono le Spade dei videogames divenute più iconiche e famose nell’Occidente! Incominciamo con…

10) Spada di Diamante (Minecraft)

Minecraft è un videogioco che in pochissimo tempo è riuscito a conquistare i cuori di milioni di giocatori di tutte le età ed al momento risulta essere il videogioco con la community più grande ed attiva al mondo. Nulla da sorprendersi se quindi la Spada di Diamante sia diventata in pochissimo una delle spade più conosciute e riconosciute.

diamond

Ad aiutare questa notorietà c’è stato inoltre anche il contributo di un grandissimo merchandise dei prodotti legati alla serie e facilmente trovabili in qualsiasi fumetteria o giocheria. Seppure non risulti assolutamente nulla di speciale ma un mero pezzo di diamanti a forma di spada per combattere i mob in giro per il mondo, la Spada di Diamante all’interno di Minecraft è da considerare un equipaggiamento raro ed estremamente potente alla pari di quasi tutti quelli fatti con lo stesso raro materiale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui