Il film uscirà nel 2016.

Si sta svolgendo ad Anaheim, in California, la Star Wars Celebration. Nei giorni scorsi sono stati presentati il trailer de Il Risveglio della Forza, nuovo episodio della saga, il videogame Star Wars Battlefront e la seconda stagione della serie animata Star Wars Rebels. Oggi tocca al primo spin-off cinematografico.

Al panel hanno preso parte, tra gli altri, Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, e Gareth Edwards (Monsters, Godzilla), regista del primo spin-off.

E’ stato annunciato che gli spin-off saranno chiamati Anthology Films.

Il primo spin-off, intitolato Rogue One, sarà diretto da Gareth Edwards e vedrà come protagonista Felicity Jones. Si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV e racconterà di un gruppo di ribelli che dovrà rubare i piani per distruggere la Morte Nera. Le riprese inizieranno la prossima estate. Il film sarà molto più realistico dei precedenti episodi di Star Wars e alcuni membri della produzione hanno lavorato in film di guerra come Salvate il soldato Ryan, Black Hawk Down e Zero Dark Thirty. Alexandre Desplat realizzerà la colonna sonora. Il film uscirà il 16 dicembre 2016 in USA.

Di seguito il primo teaser trailer in versione bootleg:

Here it is!: ROGUE ONE TEASER!

Posted by Star Wars: In Character on Domenica 19 aprile 2015

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui