Un’occhiata più approfondita ai poteri del quartetto e alla loro nemesi nel nuovo trailer del film di Josh Trank.

Dopo un primo trailer che puntava più sulle atmosfere e le suggestioni, 20th Century Fox ne ha rilasciato (qualche giorno prima del previsto) uno nuovo in cui possiamo che ci dice un po’ di più sui personaggi di I Fantastici Quattro, sui loro caratteri e sui loro poteri:

https://youtu.be/jbcNTCoxD8g

Reed Richards/Mr Fantastic è interpretato da Miles Teller, Susan Storm/la Donna Invisibile da Kate Mara, Johnny Storm/la Torcia Umana da Michael B. Jordan e Ben Grimm/la Cosa da Jamie Bell; per pochi secondi nel trailer compare anche Toby Kebbel nei panni di Victor Domashev/Doom. La regia sarà di Josh Trank (Chronicle) e il film uscirà in Italia il 10 Settembre 2015.

I Fantastici Quattro è una rilettura contemporanea del longevo e originale team di supereroi della Marvel che racconta di quattro giovani emarginati che si teletrasportano in un universo alternativo e pericoloso che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite cambiano per sempre e i quattro devono imparare ad usare le loro nuove capacità e lavorare insieme per salvare la Terra da un amico divenuto nemico.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui