La Rinascita di Freezer è orchestrata da Akira Toriyama per la regia di Tadayoshi Yamamuro.

Si è svolta ieri 18 Aprile al cinema Wald9 di Shinjuku la prima di Dragon Ball Z Fukkatsu no F (Dragon Ball Z F come Resurrezione). Per l’occasione lo staff del film ha reso noto che il lungometraggio, dopo aver debuttato in 658 sale cinematografiche giapponesi sia 2D sia 3D & 3D IMAX, verrà distribuito in 74 paesi del rest del mondo.

Come sappiamo, Lucky Red ha già confermato che il film arriverà prossimamente anche in Italia.

A seguire vi riportiamo da Comic Natalie alcuni scatti dalla première, cui hanno preso parte i doppiatori di Goku (la signora Masako Nozawa), Vegeta (il signor Ryo Horikawa), Maestro Muten (il signor Masaharu Satou), Jaco della pattuglia galattica (il giovane Natsuki Hanae), il gruppo pop di idol Momoiro Clover Z in cosplay (nel film interpretano non solo la canzone Z no Chikai, ma doppiano anche i cinque Angeli dell’Inferno in cui è imprigionato Freezer) e il regista Tadayoshi Yamamuro (direttore delle animazioni in Dragon Ball Z).

Toriyama, che ha ideato, scritto e caratterizzato graficamente il film, ha dichiarato che la F nel titolo sta per Freezer, che nella pellicola viene riportato alla vita così che possa compiere la propria vendetta contro Goku e i Guerrieri Z, e che è stato ispirato dalla canzone F dei  Maximum The Hormone (usata in una delle sequenze di battaglia). Freezer, Goku e Vegeta subiranno un’ulteriore evoluzione.

Fonte: ANN & Natalie

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui