Vi siete mai chiesti cosa indossa Iron Man sotto l’armatura? O Cap America dietro la sua tuta protettiva?

Spesso vi mostriamo foto e video che ritraggono il cast di film famosi legati al mondo fumettistico al lavoro e The Avengers è uno di quelli che è sempre andato alla maggiore (mica perché c’è una certa Scarlet Johansson… meh)! Ma oggi siamo qui per curiosare su qualcosa che va oltre il semplice mostrare qualche scena d’azione o i costumi di scena, andiamo più nel profondo e abbiamo questo:

lol

Se vi state chiedendo di cosa si trattino di preciso, ebbene sono gli “indumenti intimi” che vengono indossati dai nostri eroi sotto i loro costumi e sono stati creati in collaborazione tra la Marvel e la Under Armour company, una compagnia specializzata in abbigliamento sportivo.

La collaborazione sarebbe iniziata durante le riprese di Capitan America: The Winter Soldier dove nacque la necessità di un’abbigliamento maggiormente protettivo per il buon Capitano. Anche negli Avengers, dove ci sono un sacco di scene di lotta e sia gli attori che gli stunt avevano un bel po’ da fare, si era creato un bisogno effettivo di un abbigliamento di maggior comfort.

lol2

Particolare di questi indumenti è il loro pattern che li rende futuristici, proprio come se questi tessuti fossero usciti fuori dalle Stark Industries. Essendo creati come una linea professionale mantengono gli stessi standard di qualità dell’abbigliamento sportivo adoperato dai grandi atleti, sono quindi capaci di adattarsi perfettamente al fisico della persona che l’indossa calzando come un guanto e mantengono i muscoli caldi.

lol3

Qua sotto potete vedere anche un video nel quale gli attori Aaron Taylor Johnson (Quicksilver) e Chris Hemsworth (Thor) mostrano e parlano dei loro indumenti Under Armour.

Nella pagina seguente una piccola gallery con dettagli e immagini.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui