Tra i tanti piccoli e curiosi segreti legati a Bloodborne ce n’è uno che probabilmente non immaginereste…

Bloodborne, nuova IP per PS4 da From Software, è un gioco che ha velocemente conquistato l’interesse di tantissimi giocatori in tutto il mondo. Erede spirituale dei Soul, ha già venduto OLTRE un milione di copie in tutto il mondo! Non c’è voluto molto, dopo la sua uscita, prima che scoppiasse un dibattito tra i vari giocatori veterani della serie: Bloodborne, è un titolo arduo come i suoi predecessori, o risulta essere più semplice?

Beh, se da una parte è vero che Bloodborne permette un miglior approccio al gioco grazie a delle meccaniche e un mondo più reattivo, è anche vero che lo stesso mondo nasconde piccoli ed oscuri segreti che passerebbero inosservati ai molti anche dopo diverse run. Alcuni esempi? La vasca dei Servitori del Sogno che si attiva solo con un tot esatto di Punti Intuizione, oppure il fatto che il rintocco della campana nella città di Yharnam indica il respawn di alcune creature in certe aeree e via dicendo.

Alcuni utenti Reddit (Lucky_Number_Sleven, TCSyd, Xarius478) hanno scoperto, ad esempio, che l’utilissimo oggetto “Lanterna Portatile”, che permette d’illuminare l’area circostante al PG senza dover avere l’ingombro della torcia, diminuirebbe il recupero di Stamina quando è equipaggiata, e non solo! A quanto pare anche altri Equip avrebbero lo stesso effetto. L’effetto di se risulta minimo fino a che non si equipaggiano più cose. Ecco a voi un video dimostrativo:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui