Una prima Patch per GTA V, da poco arrivato su PC, è stata rilasciata, ma…

Rockstar ha rilasciato in queste ore la prima patch per GTA V che è arrivato finalmente anche per gli user su PC. La patch, scaricabile tramite Steam, peserebbe intorno i 207 MB, per altre vie invece peserebbe circa 353 MB più altri 50 MB circa.

Cosa farebbe questa patch… non è proprio chiaro. Sicuramente ha agito sopra il problema degli user di Windows legato al nome del loro account che impediva il lancio del gioco così evitando il dover ridurre la priorità del launcher tramite Task Manager. Ma d’altro canto, questa patch starebbe avendo degli strani effetti su alcuni users che prima non avevano problemi mentre ora si ritroverebbe davanti a inspiegabili crash o problemi di sorta nell’avvio del gioco. Alcuni non riuscirebbero neanche a scaricarla!

Su internet stanno circolando alcune varie soluzioni da parte degli user stessi per i vari problemi più comuni che stanno apparendo. In attesa che Rockstar riesca a risolvere il tutto, speriamo che i giocatori di Mangaforever si stiano godendo un’esperienza di gioco senza problemi!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui