In due parti l’adattamento cinematografico dal vivo del celebrato manga di Hajime Isayama.

Sono state presentate oggi alla stampa giapponese le nuove locandine dei film live action ispirati a Shingeki no Kyojin — Attack on Titan (L’Attacco dei Giganti in Italia) di Hajime Isayama. Se nel primo poster diffuso a farla da padrone è stato il gigante colossale, che i produttori del progetto tengono a precisare sia più alto dell’ultimo Godzilla, nei nuovi manifesti e volantini sotto i riflettori abbiamo il cast di personaggi principali — che ricordiamo include diversi personaggi non presenti nell’opera originale.

Insieme al nuovo materiale grafico è stato rivelato che la prima parte, nei cinema giapponesi dal 1 Agosto, si intitolerà semplicemente Shingeki no Kyojin — Attack on Titan, mentre la seconda, in distribuzione dal 19 Settembre, si chiamerà Shingeki no Kyojin — Attack on Titan: End of the World.

Le prevendite dei biglietti si apriranno il 25 Aprile, lo stesso giorno in cui poster e flyer saranno disponibili nei cinema. Per i primi 30 mila acquirenti del set di biglietti per entrambi i film in omaggio tre clear file (salva fogli in plastica trasparente).

Ricordandovi che i film sono diretti da Shinji Higuchi (ex-Gainax, ha lavorato in Nadia ed Evangelion, dirigerà con Hideaki Anno il prossimo Godzilla della Toho) e che al design dei personaggi ha collaborato Yoshiyuki Sadamoto (character designer di Evangelion), vi invitiamo a girare pagina per vedere il nuovo, poster, flyer e logo dei film oltre al secondo teaser trailer!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui