Uscita prevista in Blu-ray e DVD per il 28 luglio 2015.

Warner Bros. Home Entertainment, Warner Bros. Animation e DC Entertainment presentano un nuovo prodotto d’animazione dall’innovativo produttore e animatore Bruce Timm, Justice League: Gods & Monsters, in uscita il 28 luglio 2015 in Blu-ray Deluxe Edition, Blu-ray Combo Pack, DVD e Digital HD.

Il nuovo capitolo della linea d’animazione DC Universe Original Movies è diretto da Sam Liu (Batman: Year One) da una storia originale di Bruce Timm e co-prodotto da Alan Burnett, che ha anche scritto la sceneggiatura. Tra i produttori esecutivi abbiamo Sam Register e Bruce Timm, insieme ai co-produttori esecutivi Benjamin Melniker e Michael Uslan.

La Justice League è – in questo caso – molto differente da come la conosciamo, con Batman (Michael C. Hall) pseudo-vampiro e malato di cancro, che non è Bruce Wayne bensì Kirk Langstrom; Superman (Benjamin Bratt), figlio del Generale Zod e mai allevato dai Kent; e Wonder Woman (Tamara Taylor) non è una guerriera amazzone di Themyscira ma appartiene ai New Gods. Insomma, un vero e proprio universo alternativo che richiama i migliori Elseworlds.

I contenuti speciali delle edizioni Blu-ray e DVD:

  • ALTERNATIVE REALITIES: Infinite Possibilities – Un documentario che esplora le infinite possibilità che le realtà alternative possono offrire a livello di storytelling
  • CALCULATED RISKS: The Making of Gods & Monsters – La realizzazione di Justice League: Gods & Monsters, con Bruce Timm e Alan Burnett
  • The New Gods – Un documentario sui New Gods di Jack Kirby datato 2010
  • Uno Sneak Peek al prossimo capitolo della linea DC Universe Original Movies
  • Una selezione di cartoni bonus dall’Archivio DC Comics

Sinossi: Un viaggio in una realtà divergente dove la Justice League protegge il pianeta, ma non risponde a nessuno se non a loro stessi. Usando metodi di intimidazioni e paura, questi Superman, Batman e Wonder Woman trattano la forza bruta in nome della giustizia. In questo universo alternativo, Superman non è stato allevato dai Kent di Smallville, il Crociato Incappucciato non è Bruce Wayne e Wonder Woman non è una guerriera amazzone di Themyscira. Quando un gruppo di scienziati famosi sperimentano “incidenti” prematuri, una task force del governo segue la scia di inizi sino alla Justice League – ma c’è un giocatore ancor più potente che opera nel buio? Ed è la posta in gioco di intrighi, azione e misteri che risponde alla domanda: Come puoi servire la giustizia a coloro al di sopra le legge?

Uscita prevista in Blu-ray, DVD e Digital HD per il 28 luglio 2015.

1000563530BRDBEAUTY_c81d1a96

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui