Con Planet Manga torna l’appassionante saga sportiva firmata da Takehiko Inoue.

L’estate Planet Manga si infiamma non solo con grandi novità, ma anche con l’attesissimo ritorno di una delle serie più amate del panorama manga: Real. L’intenso seinen sportivo di Takehiko Inoue (Vagabond) torna infatti con un nuovo appassionante capitolo.

Leggiamo sul sito dell’etichetta di Panini Comics:

Nel volume 13 avevamo messo momentaneamente da parte i protagonisti di lungo corso per lasciare spazio alla carismatica figura di Scorpion Shiratori e al suo ritorno ai combattimenti, per un indimenticabile ritratto di un wrestler pronto a riconquistare il suo posto sul ring a dispetto dei suoi problemi fisici e dell’astio del pubblico.

Dopo la determinazione di Scorpion, nel volume 14 sarà la volta di Takahashi di dare una svolta decisiva alla sua vita, prendendo atto della sua nuova condizione. La scelta è ormai chiara: ripartire da zero nel mondo del basket su sedia a rotelle o abbandonare per sempre la sua passione.

Quella che Planet Manga pubblica in Italia è una serie da record, che ha all’attivo più di 14 milioni di copie vendute, pluripremiata in patria (Excellence Prize al Japan Media Arts Festival del 2001) e all’estero «sia per la sua maturità narrativa che per i personaggi finemente tratteggiati nelle loro vivide personalità, a cui si aggiunge il grande impatto visivo che solo i pennelli del sensei Inoue sono in grado di imprimere alle tavole» concludono da Planet Manga.Real 14

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui