La promessa era quella di un’attesa non troppo lunga dall’ultima saga, “Potere e potenza”. E sarà mantenuta.

Nello spazio di Anteprima 284 dedicato a Valentina De Poli, direttore editoriale di Disney Italia, apprendiamo l’attesa novità. «A fine luglio 2014 avevamo promesso che Pk non ci avrebbe abbandonato per troppo tempo e, infatti, eccoci pronti a celebrare il suo ritorno, parte II».

Un ritorno che passa per il Napoli Comicon: «Arriveremo con un carico pikappico all’ennesima potenza, che tradotto significa: versione DeLuxe cartonatissima e preziosa di “PK – Potere e Potenza” di Artibani&Pastrovicchio con i colori di Max Monteduro e un’anteprima assoluta per Pkers incalliti della nuova saga che partirà sul Topo del 6 maggio».

Dunque sarà da mercoledì 6 maggio (e in grande anteprima al Comicon) che si potranno leggere le nuove avventure di PK, precisamente a partire da Topolino 3102. «I quattro episodi inediti con protagonista il papero mascherato si intitolano “Gli argini del tempo” e sono frutto del lavoro di un’altra coppia d.o.c. del fumetto Disney: Sisti&Sciarrone. Ai colori, nemmeno a dirlo, l’insostituibile Max, uno dalla cui penna ottica traspare spirito pikappesco a ogni pixel» ha proseguito De Poli.

Ma le novità non sono finite qui: «Questa nuova saga sarà importante per tanti motivi, ma per me uno vale più di tutti gli altri: il ritorno di Lyla. Sì, sto parlando proprio di lei, Lyla Lay, l’agente-androide della Tempolizia che lavora sotto copertura per 00 Channel, instancabile alleata di Pk in tante avventure evroniane e non solo».Pikappa

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui