Uscirà nel 2017.

Durante la premiere di Avengers – Age of Ultron a Los Angeles, James Gunn, regista di Guardiani della Galassia, ha parlato del sequel: “Ci sono molte cose che mi entusiasmano del nuovo film. Mi piace molto il percorso di Star-Lord. Fondamentalmente, Guardiani della Galassia è una storia che parla di famiglie. Se il primo parlava di lui e sua madre, questa è una storia di padri.”

“Nel primo film ho dovuto introdurre tutti questi personaggi e fare il sequel sembra più facile. Sento un po’ di pressione sulla colonna sonora perché tanta gente ha amato la prima. Ma sento che la seconda sarà migliore.”

“Sto per cominciare a scrivere la sceneggiatura e sarà un periodo difficile. Mi isolerò. Non vedrò nessuno. Mangerò un sacco di cibo spazzatura e non avrò una vita per un po’ mentre lavorerò alla sceneggiatura.”

Gunn ha rivelato che ci sono piani anche per un terzo episodio.

Su Facebook, il regista ha aggiunto: “Ho un trattamento di 70 pagine molto intenso e specifico e mi sto già immergendo nella sceneggiatura. Se mi prende l’ispirazione, e spesso succede, posso allontanarmi dal piano iniziale. Tra un paio di settimane, il film potrebbe essere incentrato su un triangolo sentimentale tra Awesome Android, Paste Pot Pete e Taserface con una colonna sonora delle Spice Girls.”

Le riprese di Guardiani della Galassia 2 partiranno il prossimo febbraio ad Atlanta. Il film uscirà il 5 maggio 2017 in USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui