L’uscita è prevista in Blu-ray e DVD il 28 luglio.

IGN ha rilasciato in esclusiva il trailer di debutto per Justice League: Gods & Monsters, il nuovo capitolo della linea d’animazione DC Comics, prodotto da Bruce Timm e Alan Burnett, che hanno curato anche la storia originale.

Il nuovo prodotto d’animazione presenta una Justice League davvero differente da come lo conosciamo, con Batman (Michael C. Hall), Superman (Benjamin Bratt) e Wonder Woman (Tamara Taylor). Tra i personaggi anche Lex Luthor (Jason Isaacs), Lois Lane (Paget Brewster) e il dottor Will Magnus (C. Thomas Howell).

Trailer:

Di seguito, la sinossi:

Un viaggio in una realtà divergente dove la Justice League protegge il pianeta, ma non risponde a nessuno se non a loro stessi. Usando metodi di intimidazioni e paura, questi Superman, Batman e Wonder Woman trattano la forza bruta in nome della giustizia. In questo universo alternativo, Superman non è stato allevato dai Kent di Smallville, il Crociato Incappucciato non è Bruce Wayne e Wonder Woman non è una guerriera amazzone di Themyscira. Quando un gruppo di scienziati famosi sperimentano “incidenti” prematuri, una task force del governo segue la scia di inizi sino alla Justice League – ma c’è un giocatore ancor più potente che opera nel buio? Ed è la posta in gioco di intrighi, azione e misteri che risponde alla domanda: Come puoi servire la giustizia a coloro al di sopra le legge?

Di seguito, anche quattro immagine inedite in HD:

jlgm-group06jpg-806cce jlgm-bm01jpg-3e5e8f jlgm-supes08jpg-3e5e90 jlgm-ww04jpg-3e5e91

L’uscita di Justice League: Gods & Monsters è prevista in Blu-ray, DVD e Digital HD il 28 luglio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui