Volete avere qualche buona nuova su The Witcher 3: Wild Hunte? Tramite Twitter abbiamo un po’ di news!

Miles Tost, Level Designer di The Witcher 3: Wild Hunt, ci sta tenendo aggiornati riguardo varie caratteristiche del gioco tramite Twitter!

A quanto pare il gioco sarà ricco di Collezionabili, in particolare 140 Gwent Cards, un minigioco di carte presente nel gioco. Sarà possibile accedere in quasi tutte le abitazioni presenti nel gioco ed interagire con l’interno. Ci sarà un’ampia scelta di armi a disposizione, non solo spade, ma anche balestre, bombe e vari tipi di armi corpo a corpo. Le balestre potranno essere adoperate su ogni nemico ed avranno un buon raggio d’azione.

Parlando del livello di difficoltà, Tost ha fatto intuire che il livello più alto del gioco risulterebbe parecchio difficile e adatto a quei giocatori che vogliono una vera sfida.

Riguardo i 15 minuti di gioco mandati in onda da IGN, sembrerebbe che la versione adoperata fosse quella per PC. Ci saranno proprio per PC delle ultra setting per la grafica. Per i più sensibili, non si sa se sarà possibile disattivare o meno l’effetto sangue.

Il mondo risulta già essere parecchio grande, ma sarà reso ancora più esteso tramite le varie espansioni che arriveranno (cosa che ci fa intendere che ce ne saranno altre oltre per 2 già presentate). Ha inoltre confermato che verrà inserita un’intera nuova regione di gioco.

Tost starebbe continuando a rispondere, per come può, a tutte le curiosità sul suo Account Twitter. Se anche voi avete delle domande, potreste provare a chiedere!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui