L’evento si svolgerà domani alle 19, ora italiana.
Disney e Lucasfilm sono liete di annunciare che l’atteso panel di Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà disponibile in diretta streaming per i fan di tutto il mondo.
Il regista J.J. Abrams e la produttrice Kathleen Kennedy apriranno Star Wars Celebration giovedì 16 aprile, alle ore 19 (ora italiana).
Gli spettatori potranno godersi l’esperienza sul web e via smartphone, in tempo reale. Grazie alle tecnologie di Yappn, i contenuti saranno disponibili in oltre 68 lingue.
I fan sono invitati a postare in anticipo le proprie domande tramite la pagina facebook.com/StarWars.it. Alcune di queste domande potrebbero ottenere una risposta dal vivo nel corso del panel.
Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film uscirà il prossimo 18 dicembre in USA e il 6 gennaio 2016 in Italia.