Una maratona dell’anime originale è prevista per il mese prossimo.

Il sito ufficiale dell’anime Digimon Adventure tri. è stato aggiornato con una nuova key visual e ha comunicato che il 6 Maggio alle 22:45 (fuso orario giapponese) rivelerà il cast di doppiatori dei Digi-prescelti, la data di messa in onda e il video promozionale della serie. Gli annunci seguiranno la maratona di tutti gli episodi della serie tv originale, prevista per il 4 Maggio sul sito Nico Nico.

Le voci dei Digimon sono state annunciate il mese scorso; il nuovo anime fu inizialmente previsto per questa primavera.

digimon adventure tri. key visual 15 4 2015

Digimon Adventure tri., realizzata da Toei Animation per celebrare il 15° anniversario dell’anime basato sul videogioco del 1997, sarà diretta da Keitaro Motonaga (Rayearth, Katanagatari) e si avvarrà del character design di Atsuya Uki (Cencoroll) e della sceneggiatura di Yuuko Kakihara (Angeloid – Sora no Otoshimono).

In Italia Digimon Adventure fu trasmesso da Rai 2 nel 2000. La storia vedeva otto bambini ancora alle scuole elementari venire trasportati nel mondo parallelo Digiworld, in quanto prescelti con il compito di salvarlo. Ad ognuno di loro viene assegnato un partner Digimon e un Digidevice, grazie al quale i Digimon possono Digievolvere in forme più potenti per combattere i numerosi nemici che tramano contro Digiworld e la Terra.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui