Si arricchisce l’elenco delle date italiane dello spettacolo di Violetta.

A grande richiesta Pesaro raddoppia gli spettacoli con l’aggiunta di uno show previsto per domenica 13 settembre alle ore 20:00. I biglietti per assistere al secondo spettacolo del tour Violetta Live all’Adriatic Arena sono già in prevendita su ticketone.it mentre da domani lo saranno anche nelle prevendite abituali con prezzi a partire da 39 euro.

A seguito dell’incredibile richiesta di biglietti The Walt Disney Company Italia, insieme agli organizzatori del tour italiano D’Alessandro e Galli, ha annunciato quindi l’aggiunta di uno spettacolo ulteriore del Violetta Live all’Adriatic Arena di Pesaro.

Come al solito Martina Stoessel (Violetta) sarà affiancata sul palco da: Jorge Blanco (Leon), Diego Dominguez (Diego), Facundo Gambande (Maxi), Mercedes Lambre (Ludmila), Candelaria Molfese (Camila), Samuel Nascimiento (Broduey) e Alba Rico Navarro (Naty). «Il cast – spiegano da Walt Disney – sarà accompagnato da un gruppo di ballerini e da una band musicale in un’esibizione live che riproporrà le musiche e le canzoni delle prime tre stagioni della serie televisiva. Lo show sarà arricchito da coreografie avvincenti, con costumi e scenografie spettacolari che renderanno Violetta Live un’esperienza indimenticabile per tutti i fan di Violetta».Violetta Live 2015 (19)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui