Planet Manga annuncia per inizio giugno l’esplosivo manga che adatta l’anime di successo di Trigger.

Kill La Kill racconta di un’eroina come non l’avete mai vista. Riuko Matoi è pronta a tutto pur di scoprire chi ha ucciso suo padre e viaggia armata di un’eccentrica spada rossa, a forma di lama di forbice. La determinazione di Riuko è incrollabile, al punto di arrivare a sfidare il temibile consiglio studentesco del liceo Honnouji… ma sarà in grado di tenere testa alla famigerata presidentessa Satsuki Kiryuin?

«Quest’estate arriva finalmente in Italia Kill La Kill, l’esplosivo adattamento a fumetti dello strepitoso successo anime di Trigger, progetto che vanta la regia di Hiroyuki Imaishi e la sceneggiatura di Kazuki Nakashima, già autori del fortunato Gurren Lagann» si legge sul sito Planet Manga.

E ancora: «A dare vita su carta ai testi di Nakashima, ci pensano le talentuose matite di Ryo Akizuki, regalandoci un manga irresistibile e dinamico che riesce a catturare brillantemente lo spirito unico di questa serie senza temere il confronto con l’acclamata controparte animata, apprezzata unanimemente a livello internazionale».

Insomma, si prospetta un’estate movimentata grazie a un pieno di azione e divertimento e a un cast di memorabili personaggi fuori dagli schemi. Il primo volume di Kill la Kill aspetta i lettori in edicola e in fumetteria a partire dal 4 giugno.Kill la Kill

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui