Mortal Kombat X è uscito da poche ore ma le lamentele sul titolo sono già parecchie…

Oltre al fatto che la versione PC scaricata da Steam non permetterebbe di giocare a causa di un crash improvviso, ci sono altre cose che darebbero fastidio ai giocatori di Mortal Kombat X. Una di queste è il prezzo eccessivo di 30€ per un DLC contenente solo quattro nuovi PG giocabili e la possibilità di scegliere la loro skin. Ma ciò che veramente sembra aver dato fastidio ai giocatori sarebbe la possibilità di acquistare delle “Fatality facili”.

Cosa significa? In pratica al prezzo di 5€ potete acquistare 30 gettoni da spendere in game per poter eseguire una fatality in modo più facile e cioè senza dover dare l’input con la corretta sequenza di tasti ma solo un paio.

C’è da dire che questi gettoni sono ottenibili anche in game, tuttavia il fatto che esista una cosa del genere. Lo YouTuber Boogie2998 avrebbe colpito nel segno e nell’animo di molti user con la sua frase: “È lo stesso meccanismo dei free-to-play… una meccanica del genere non ha di certo senso in un gioco Tripla A da 60 dollari…”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui