Nuove immagini dal prossimo film dei Vendicatori: Iron Man, Cap e Thor affrontano Ultron!

Dopo il video che ci mostrava le botte da orbi tra Iron Man versione Hulkbuster e Hulk, oggi la Marvel e CBR ci regala in anteprima una parte di quello che sarà lo scontro principale di Avengers: Age of Ultron: da una parte il potente e malvagio androide affiancato dai mutanti Quicksilver e Scarlet Witch e dall’altra i Vendicatori e specialmente il creatore (almeno nel MCU) di Ultron, Iron Man. La clip (per ora solo in inglese) ci permette di apprezzare un Ultron particolarmente ironico, merito del doppiatore James Spader (Boston Legal, Black List):

https://youtu.be/Q6sa2CaT46M

Avengers: Age of Ultron della Marvel vede nel cast Robert Downey Jr. che torna nel ruolo di Iron Man insieme a Chris Evans nel ruolo di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk. Insieme a Scarlett Johansson, nel ruolo di Vedova Nera, e Jeremy Renner nel ruolo di Occhio di Falco, e con il supporto di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Cobie Smulders nel ruolo dell’Agente Maria Hill, la squadra deve riunirsi per sconfiggere Ultron, un villain tecnologico terrificante determinato ad estinguere l’umanità. La squadra affronterà due misteriose e potenti new-entry, Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, ed incontreranno un vecchio amico nelle sembianze di Paul Bettany nei panni di Vision.

Avengers: Age of Ultron, che come il precedente film dei Vendicatori avrà alla regia Joss Whedon, uscirà nei cinema italiani il 22 Aprile 2015, il 1° Maggio nel resto del mondo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui