Nel centro storico di Firenze, in Via de’ Ginori 50/R, sabato 18 aprile verrà inaugurato il terzo Panini Store, il negozio ufficiale Panini tanto atteso.

Oltre ai fumetti editi da Panini Comics e Panini Disney nella struttura si potranno trovare gli albi e i volumi a fumetti delle più importanti realtà editoriali, le mitiche figurine Panini, le collezioni più prestigiose e la possibilità di usufruire del servizio delle figurine mancanti, gadget e tanto altro.

L’appuntamento con l’inaugurazione è per sabato 18 aprile, a partire dalle ore 15:00, quando presso lo store si svolgerà una grande festa alla presenza di Valentina De Poli, direttrice di Topolino, degli editor Panini Comics e della redazione di Topolino. Per tutti gli appassionati inoltre ci sarà una grande sorpresa.

Saranno presenti infatti due autori di prima grandezza: Marco Gervasio (Definitive Collection Fantomius) e Paolo Mottura (Topolino Black Edition, Dylan Top), che saranno a disposizione del pubblico per sketch e autografi. Per celebrare la giornata, inoltre, è prevista una promozione rivolta a tutti i titolari della Panini Store Card, che potranno godere di uno speciale sconto 10% sugli acquisti effettuati sabato 18 aprile presso il punto vendita di Firenze.

Panini Store Firenze

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui