Panini Comics ha diffuso sul proprio sito le sei cover dell’albo inaugurale di Darth Vader che saranno raccolte nel cofanetto “Il lato oscuro della Forza”.

A partire dal 4 giugno l’originale Oscuro Signore dei Sith tornerà sul sentiero più oscuro della Forza nel primo numero di Darth Vader, che per l’occasione sarà proposto con sei copertine diverse.

«Se in tutte le edicole la copertina regular sarà l’avanguardia dell’impero, la copertina Black e le quattro copertine variant disegnate da quattro superstar del fumetto internazionale, in esclusiva mondiale Panini limitata al mercato delle fumetterie e alla vendita on-line, segneranno la strada per l’annichilamento definitivo della ribellione! Sei diverse incarnazioni del lato oscuro che raccoglieremo sempre a giugno nel cofanetto “Il lato oscuro della Forza”, con cui i seguaci dell’unica via potranno collezionare ogni singola copertina» si legge sul portale web della casa editrice di Modena.

Ma scopriamo le cover nel dettaglio:

  • La prima, quella regular da edicola, raffigura il Darth Vader disegnato da Adi Granov (Iron Man: Extremis);
  • La seconda è la Black, che potrà essere fatta dedicare dal proprio autore preferito;
  • Nella terza Francesco Mattina (Spider-Man 2099) scatena tutta la Forza di Darth Vader;
  • Nella quarta, Darth Sidious di Matteo Scalera (Secret Avengers) sta per fulminare chi non ha fede nel Lato Oscuro. Il giovane ribelle che ha distrutto la Morte Nera non potrà interferire a lungo. O diventerà una risorsa, o soccomberà;
  • Nella quinta, guida una squadra di cacciatori di taglie per catturare il fuggitivo Han Solo. Il Boba Fett di Ramón Pérez (All-New Hawkeye) non ha bisogno di fede o sermoni. Ha un contratto e la volontà per portarlo a termine;
  • Nella sesta Luke e Vader si scontrano sotto lo sguardo dell’Imperatore nell’interpretazione Carlos D’Anda (Star Wars), che si troverà in esclusiva con il cofanetto.
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui