10 cose fantastiche che potete trovare nelle farmacie Giapponesi!

Pubblicato il 13 Aprile 2015 alle 21:06

Ecco una piccola lista di prodotti assurdi che potete trovare in Giappone nelle farmacie.

Sicuramente in molti di voi lo sanno, in Giappone si può trovare di tutto! Cose veramente assurde e particolari per noi stranieri Occidentali che possono far scaturire un grande scalpore. In questa lista ne trovate ben dieci! Divertitevi!

1- Pulisci Orecchie

pulisciorecchie

In Giappone non si usano i cotonfioc come da noi, ma bensì i pratici pulisci orecchie! Una parte rigida per poter estrarre il tutto e una spazzolata per pulire!

2- Maschera per gli occhi riscaldante

warmingeyeface

Utile per potersi rilassare, questa maschera, una volta poggiata sugli occhi, si riscalda provocando una piacevole sensazione di calore. Emana anche una scia profumata disponibile in diversi fragranze, ottima per rilassarsi e andare dritti nel mondo dei sogni!

3- Pillole rosa anti stitichezza

hotpill

Carine quanto MICIDIALI se prese per errore o senza bisogno. Queste pillole di un rosa shooccking servono proprio per poter andare velocemente al bagno. Ebbene, il rosa servirebbe per poter attrarre maggiormente la popolazione femminile all’uso.

4- Drink anti sbronza

drink

Dovete uscire per una bevuta ma il giorno dovete avete la sveglia presto il lavoro? Nessun problema! Prendete una di queste prima di sbronzarvi e la mattina dopo vi sveglierete belli arzilli come se niente fosse. Il liquido ha un colore strano ma è moooolto gustoso.


5 – Scalda Mani

hand

Durante il periodo invernale vanno molto di moda e i Giapponesi ne comprano a dozzine! Sono piccole salviette che contengono una sostanza che tende a riscaldarsi e possono durare fino a 9 ore. Alcuni li mettono nei guanti per mantenerli caldi!

6- Spray Anti Allergico

spray

Il nome dice tutto! Basta spruzzare questo spray sopra il viso per ottenere una protezione contro batteri o polline in caso di allergia!

7- Mascherine

moist

Famosissime, le mascherine adoperate dai Giapponesi per proteggersi da germi ed evitare di emetterne loro stessi se malati.


8- Maschera facciale fantasma

fantasma

Avete presente le maschere facciali? Quelle cose che si fanno con fango o impiastri verdastri puzzolenti? Ecco, queste sono la stessa ed identica cosa, ma invece di sembrare un mostro delle paludi assomiglierete a dei fantasmi!


9- Marcatore per le palpebre


eyeleinde

Che ci crediate o meno, molti Giapponesi sono abbastanza complessati e vorrebbero avere tratti occidentali. Uno in particolare è quello della “linea” creata dalle palpebre. Ebbene, chi non può permettersi la chirurgia, può ricrearle con questo. Il kit consiste in una pinzetta ed alcune piccole protesi di gomma…


10- Sali per il bagno griffati

sali

Esatto, sono comuni sali per il bagno, quelli che si mettono in un vasetto o direttamente nell’acqua, per poter produrre delle fragranze rilassanti. Solo che questi sono griffati con i personaggi degli Anime più famosi!

Articoli Correlati

Quando si tratta di manga, pochi autori sono così fidati quanto Tatsuki Fujimoto. L’autore di Chainsaw Man è diventato...

25/03/2024 •

09:00

L’anime è uno dei medium più importante degli ultimi anni. Mentre si è introdotto nella cultura mainstream decenni fa,...

25/03/2024 •

08:09

Ecco che Netflix tira fuori dal cilindro un nuovo colpo: City Hunter, il celebre manga, prende vita in un film live-action. E...

24/03/2024 •

20:04