Star Comics svela la cover di Camuncoli per Ajin – Demi Human 1
Pubblicato il 13 Aprile 2015 alle 12:30

Il crudo seinen sovrannaturale di casa Kodansha debutterà in Italia a Maggio con una speciale copertina variant.
Raggiunti i like necessari, attraverso Facebook Edizioni Star Comics ha svelato la copertina speciale che Giuseppe Camuncoli ha realizzato per l’edizione italiana variant a tiratura limitata del primo volume di Ajin – Demi Human. L’apprezzato artista emiliano, autore per DC Comics/Vertigo e Marvel delle tavole di importanti cicli narrativi di serie quali Hellblazer e Spider-Man, non è nuovo alle illustrazioni di copertina di serie manga pubblicate nel nostro Paese: per saldaPress, infatti, curò le cover del classico Tiger Mask.
Cliccate per ingrandire:
Ajin – Demi Human 1 uscirà il 7 Maggio:
“Kei Nagai è un liceale che un giorno finisce sotto le ruote di un camion, ma incredibilmente il suo corpo lacerato e senza vita si rianima, ricomponendosi integralmente… Scopre così di essere un ajin, ovvero un essere immortale!
Stordito e spaventato per l’accaduto, si rifugia in mezzo alle montagne chiedendo aiuto al suo amico Kai, insieme al quale inizierà la sua nuova vita, volta a esplorare la natura profonda del suo essere – sarà buona o malvagia? – e a cercare di capire quali intenzioni abbiano gli altri ajin entrati in contatto con lui…”
Fonte: Edizioni Star Comics