Il crudo seinen sovrannaturale di casa Kodansha debutterà in Italia a Maggio con una speciale copertina variant.

Raggiunti i like necessari, attraverso Facebook Edizioni Star Comics ha svelato la copertina speciale che Giuseppe Camuncoli ha realizzato per l’edizione italiana variant a tiratura limitata del primo volume di Ajin – Demi Human. L’apprezzato artista emiliano, autore per DC Comics/Vertigo e Marvel delle tavole di importanti cicli narrativi di serie quali Hellblazer e Spider-Man, non è nuovo alle illustrazioni di copertina di serie manga pubblicate nel nostro Paese: per saldaPress, infatti, curò le cover del classico Tiger Mask.

Cliccate per ingrandire:

Ajin – Demi Human 1 uscirà il 7 Maggio:

“Kei Nagai è un liceale che un giorno finisce sotto le ruote di un camion, ma incredibilmente il suo corpo lacerato e senza vita si rianima, ricomponendosi integralmente… Scopre così di essere un ajin, ovvero un essere immortale!

Stordito e spaventato per l’accaduto, si rifugia in mezzo alle montagne chiedendo aiuto al suo amico Kai, insieme al quale inizierà la sua nuova vita, volta a esplorare la natura profonda del suo essere – sarà buona o malvagia? – e a cercare di capire quali intenzioni abbiano gli altri ajin entrati in contatto con lui…”

Fonte: Edizioni Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui