Un giocatore è riuscito a completare l’intero Dungeon del Calice al livello più basso possibile!

JoeFenix è il nick dello YouTuber che sarebbe riuscito nell’impresa di completare l’intero Dungeon del Calice di Bloodborne con un PG al livello più basso possibile. Sarebbe, a quanto pare, il primo ad esserci riuscito!

Joe sarebbe arrivato al Boss Finale Segreto, la Regina di Yharnam, e sarebbe riuscito a sconfiggerla in questo modo. Allo Youtuber sarebbero stati necessari ben 25 tentativi prima di riuscirci.

“Ci sono molte cose che possono andare storte in uno scontro del genere, dal fatto che il Boss può farti fuori in un paio di colpi per i tuoi pochi HP a quello che per stanarla richiede un sacco di tempo visto il poco danno che riesci a provocare rispetto alla sua energia.” ha detto lo YouTuber.

La cosa divertente sarebbe anche il fatto che Joe non avrebbe programmato nulla del genere.

“Non avevo fatto nessun preparativo per questa cosa” ha detto Joe “Infatti la mia intenzione originale era solo quella di completare la trama principale con il mio personaggio di 4° Livello ma poi alcuni stream mi hanno incuriosito nel vedere quanto sarebbe stata dura scendere nelle profondità dei Dungeon”

Ecco il video di Joe!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui