Sei giapponesi appassionati di videogame erotici, vincitori dei cartonati delle loro eroine preferite, hanno condiviso con il mondo le foto della loro vita coniugale multidimensionale.

Cosa significa “Waifu”? La lettura della trascrizione in katakana (uno degli alfabeti sillabici giapponesi) della parola inglese “Wife”, “Moglie”, viene usata per indicare il personaggio femminile di anime, manga o videogiochi per cui un otaku nutre un sentimento amoroso molto forte, tale da volerla rendere, appunto, sua consorte (scherzosamente o… meno).

Il concetto di waifu si sposa perfettamente con Golden Marriage Jewel Days, un eroge, un “dating sim” (simulatore di appuntamenti) erotico in cui il giocatore può scegliere tra sei eroine da corteggiare e portare all’altare e oltre, senza risparmiarsi la prima notte di nozze, data la natura per adulti del titolo: per promuoverne l’uscita gli autori hanno quindi messo in palio i cartonati a grandezza naturale delle sei candidate spose a patto che i fortunati vincitori acconsentissero a realizzare u album fotografico della loro vita di tutti i giorni come neo sposini con le loro dolci metà di cartone.

Ovviamente i coraggiosi fan hardcore del gioco non si sono tirati indietro e possiamo mostrarvi le tenere (seppur un poco inquietanti) immagini di alcune di queste coppie felici (ATTENZIONE, UN PAIO POTREBBERO ESSERE VAGAMENTE NSFW):

Rei e suo marito in luna di miele in una stazione termale…:

rei2

… e insieme in un romantico appuntamento notturno in un locale con vista sulla città:

rei3

Tohko e consorte in visita alla Tokyo Tower:

tohko3

Sempre loro al Tokyo Gate Bridge:

tohko2

Oh-oh! Ruri ha trovato la collezione di giochi erotici del suo neo-sposo! Primo litigio in vista?

ruri1

Ma tutto si appiana e Ruri gli offre una tazza di tè

ruri2

Una gita in auto per Marika:

marika

Kasumi il giorno del matrimonio all’Università di Tokyo…:

kasumi1

…e la prima notte di nozze! Fortunatamente non abbiamo le foto seguenti a questa (ma sospettiamo che si sia reso necessario un nuovo cartonato):

kasumi2

Messaggio ai lettori: se avete immagini come queste relative alla vostra vita con waifu 2D di cartone NON mandatecele. Preferiamo non sapere.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui