Dopo I custodi del sangue torna un nuovo capitolo dell’appassionante saga del Triangolo segreto, con una serie dedicata a Martin Hertz.

Protagonista del primo dei due volumi, appunto, il capo della Prima loggia che custodisce il testamento del pazzo… e il suo acerrimo nemico il Cardinale Montespa.

Ecco la presentazione di 001 sul Mega numero 213: «Scopriremo la giovinezza tormentata di Martin Hertz che rivive un passato segnato da una tragedia avvenuta in Germania nel 1943, quando, ancora ragazzino, lui e il suo compagno Bartolomeo aiutarono un prigioniero a fuggire da un manipolo di soldati tedeschi. L’individuo si rivelò essere un massone che conosceva il segreto della Prima Loggia, un mistero che il Vaticano cercava di scoprire tramite i suoi Custodi del Sangue, aiutati da Joseph Kramer, ufficiale delle SS».

Insomma, si tratta di «un affascinante nuovo capitolo firmato dal maestro della BD ad alta tensione Denis Falque e dal disegnatore vincitore del Grand Prix d’Angoulême André Juillard» secondo le parole della casa editrice.

Il primo dei due volumi di Hertz si presenterà nelle prossime settimane in formato 17×24 centimetri, brossurato con 184 pagine a colori e al costo di 14,90 euro.Hertz 001

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui