saldaPress ha diffuso le informazioni relative alle uscite regular e variant dal numero 31 al numero 37 di The Walking Dead.

Il 15 maggio arriverà in edicola “Guerra”, albo 31 di The Walking Dead. Come già annunciato, si tratta di un avvenimento importante, che segna una svolta per la serie di Robert Kirkman e l’inizio del più lungo ciclo narrativo della saga, un ciclo che occuperà i sei albi dal 31 al 37 e che si intitola Guerra totale.

Siccome ognuno dei numeri italiani da edicola raccoglie due episodi di The Walking Dead, le copertine originali dello story-arc sono in tutto 12, ragion per cui saldaPress ha pensato di celebrare l’avvenimento con una duplice uscita mensile: dal numero 31 al 37 gli albi usciranno mensilmente in edicola e in fumetteria in due versioni, con due cover differenti, corrispondenti a quelle degli episodi contenuti. Dodici copertine che raffigureranno due personaggi differenti e due scene d’azione che metteranno in scena le due fazioni in lotta.

TWD 31 variantMa non è tutto: da metà maggio, infatti, sarà disponibile in fumetteria e nello shop online di saldaPress l’edizione variant cover dell’albo 31: 6mila copie numerate, con gatefold cover – cioè una copertina composta da quattro ante: fronte, retro e due ante pieghevoli – e logo in metallo a caldo.

Ma, di nuovo, non è tutto: in omaggio con l’edizione variant sarà disponibile anche il cofanetto per raccogliere tutti gli albi del ciclo di Guerra Totale. «Un’occasione unica per collezionare uno story-arc pazzesco e sorprendente, una storia nella storia che condurrà The Walking Dead verso un nuovo inizio, altrettanto sorprendente, che attenderà i lettori a partire da novembre» comunicano dalla casa editrice di Reggio Emilia.

Il prezzo di ogni singolo albo regular sarà di 2.50 euro, mentre quello dell’edizione variant ammonterà a 6 euro. L’appuntamento in edicola con l’edizione regular è dunque per il 15 maggio. Attenzione però: l’edizione variant con cofanetto in omaggio sarà disponibile in anteprima al Napoli Comicon e in fumetteria a partire da venerdì 8.

«Segnaliamo che le notizie circolate in questi giorni sulla possibilità di acquistare il cofanetto completo al prezzo di 29 euro dipendono da un errore di comunicazione indipendente dalla volontà di saldaPress» concludono dalla casa editrice.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui