La fedele trasposizione del manga originale di Naoko Takeuchi ha debuttato in streaming su NicoNico a Luglio 2014.

A margine dell’annuncio dell’acquisizione dei diritti televisivi dell’anime da parte dell’emittente francese Canal J, Toei Animation Europe ha reso noto che Sailor Moon Crystal è stata rinnovata per una seconda serie, che, attualmente in produzione, verrà diffusa in Giappone questa Estate.

La prima serie si concluderà, come previsto, con l’episodio 26 del 18 Luglio che porterà a termine l’adattamento animato dell’arco narrativo Black Moon.

sailor moon crystal toei europe

Sailor Moon Crystal è in corso di trasmissione via streaming mondiale sottotitolato su Nico Nico da Luglio 2014; gli episodi sono disponibili il primo e il terzo Sabato del mese. L’arco narrativo Black Moon ha debuttato a metà Gennaio 2015, il 18 Aprile vedremo l’esordio della gattina Diana.

Dal 1 Aprile la serie è in onda anche sulle reti televisive giapponesi.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Hanno voluto ridisegnare la saga? Ora devono rifarla tutta, non possono certo piantarla qui: bisogna arrivare fino alla vicenda delle Sailor Starlights, di Sailor Galaxia e Chibi Chibi!

  2. DOPPIAGGIO PESSIMO QUELLO ITALIANO FATTO DA GENTE NN PROFESIONALE
    io doppio i cartoni animati da moltissimo tempo e ho scaricato i 26 episodi di sailor moon cristal che stiamo riddoppianod nel modo migliore con mezzo molto potenti

    con partecipazione originale della doppiatrice di sailor moon ( elisabetta spinelli)
    altro che doppiatori di 4° categoria come quello che ho sentito nel doppiaggio italiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui